Oktágona
Passione e cura del dettaglio sono i nuclei attorno cui prende vita l’idea Oktágona. Nata dall’esperienza dei fratelli Moccia, architetti e imprenditori edili brindisini che da diversi decenni trasformano i luoghi in “Spazi da vivere”, la struttura nasce dal desiderio di creare una nuova location, riportando nel settore turistico la stesso impegno, determinazione e stile che caratterizzano i loro progetti.
La bellezza e il piacere estetico trovano espressione nella sobrietà delle forme, sintetizzando nel nome, Oktágona, un concetto visivo e funzionale. Oktágona, infatti, in greco moderno, lingua scelta per la relazione storica e geografica che lega Brindisi alla penisola balcanica, significa Ottagoni: è intorno a due strutture ottagonali (il bar e la sala ristorante) che pulsa il cuore del lido, spazio che reinterpreta in chiave contemporanea il concetto di “rotonda sul mare”, luogo da vivere prima con l’emozione e poi col pensiero.
Dotata di numerosi comfort, la struttura è studiata per rendere il soggiorno un momento di completo relax, sia per una pausa rigenerante di poche ore, lontano dal caos della città, sia per vivere un’intera giornata cullati dalla gentilezza del personale, dalla bellezza del paesaggio e dall’eccellenza del servizio.
I servizi di Oktágona beach&restaurant

Spiaggia attrezzata

Lettini sul prato

Cabine con doccia privata

Privée

Ristorante

Beach Bar

Area relax e benessere

Area Kids

Eventi e animazione

Feste private e cerimonie

Meeting e convegni

Noleggio bici

Corridoio di lancio e servizio tender

Parcheggio privato e servizio transfer

WI-FI

Accessibilità