Un grande party per salutare l’estate con tutta l’energia della musica, live e dj set, in compagnia di Laura Z e dei dj del progetto The Get Down.
Ad omaggiare la serata sono i giocatori del New Basket Brindisi, che incontreranno fan e appassionati a conclusione della settima edizione del “Memorial Elio Pentassuglia, evento dedicato a Elio Pentassuglia, uno dei più importanti allenatori di pallacanestro italiani.
Anima della serata è The Get Down, il party all’insegna della musica che ha fatto la storia delle discoteche, dei club e delle radio private brindisine: per l’occasione il format si arricchisce con la voce di Laura Z, cantante, vocalist e vocal coach che dona alle tracce strumentali il tocco vellutato delle sue improvvisazioni.
In consolle si balla con: Angelo Pezzolla, videomaker e dj che grazie alla sua crossmedialità, spazia nei generi musicali e nei ritmi più accattivanti e incalzanti; Rino Rodi, dj Full Time e animatore di mitiche discoteche, tra cui l’Exclusive e il System Club, e radio private che attraversarono gli anni d’oro della disco e della black music. Col trascorrere del tempo non perde occasione di attualizzare il suo percorso artistico, promettendo set dall’energia irrefrenabile; Mimmo Saponaro, storico speaker radiofonico e dj di Radio Video Brindisi, Canale94 e da diversi anni tra gli autori e conduttori di Radi@zioni a Ciccio Riccio, propone sofisticate selezioni, dal funky alla pop-dance al rock e non solo. Il set è impreziosito dalle percussioni live.
La musica comincia già all’ora di cena con un’intensa performance live di Laura Z.
Ingresso in lista 10 euro, inclusa consumazione
Info: 333 859 4233